Gli esami hanno provato a divorarmi, ma sono ancora qua, quindi è chiaro chi ha avuto la meglio.
Avevo un'altra recensione già iniziata, ma ieri sera sono andata al cinema e adesso non posso trattenermi dal dire subito qualcosa su quel gioiellino che ho visto.
sabato 20 febbraio 2016
THE DANISH GIRL - Consigli (d'obbligo) non richiesti
Etichette:
#AliciaVikander,
#EddieRedmayne,
#film,
#Oscar2016,
#review,
#TheDanishGirl,
#TomHooper
mercoledì 10 febbraio 2016
BROOKLYN - (sempre) Consigli non richiesti.
Etichette:
#Brooklyn,
#EmoryCohen,
#film,
#Oscar2016,
#review,
#SaoirseRonan
lunedì 8 febbraio 2016
THE BIG SHORT, MAD MAX e STEVE JOBS - Il buono, il brutto e il mediocre.
Non è che scrivere mi faccia fatica o cose simili, potrei scrivervi dodici pagine di critiche perché madre e padre il dono di sintesi proprio non me l'hanno dato, ma sono una brava persona in fondo.
E sono anche abbastanza consapevole che non le avrebbe lette nessuno.
So, here I am con un tre critiche al prezzo di due.
Etichette:
#film,
#MadMax,
#Oscar,
#Oscar2016,
#SteveJobs,
#TheBigShort
sabato 6 febbraio 2016
ROOM - (altri) Consigli non richiesti.
Vedere tanti film nel giro di pochi giorni è stressante.
E sono seria.
Quando vedo un bel film io mi innamoro, seriamente, sono un'entusiasta per natura, e finisco per parlare di quella scena o di quell'attore o di quel paesaggio per giorni. Insomma, divento un'adolescente con una cotta.
Provate ad immaginare che fatica avere più cotte a distanza di pochi giorni.
Tutto questo amore mi consumerà.
E sono seria.
Quando vedo un bel film io mi innamoro, seriamente, sono un'entusiasta per natura, e finisco per parlare di quella scena o di quell'attore o di quel paesaggio per giorni. Insomma, divento un'adolescente con una cotta.
Provate ad immaginare che fatica avere più cotte a distanza di pochi giorni.
Tutto questo amore mi consumerà.
Etichette:
#BrieLarson,
#film,
#JacobTremblay,
#Oscar,
#Oscar2016,
#review,
#Room
giovedì 4 febbraio 2016
THE REVENANT - Consigli non richiesti.
Mi sono voluta mantenere sul classico, ma questo post avrei tranquillamente potuto intitolarlo "La storia di un viaggio", perché io dentro a quel cinema con gli occhi incollati allo schermo sono andata lontano.
Etichette:
#AlejandroIñárritu,
#film,
#HughGlass,
#LeonardoDiCaprio,
#Oscar2016,
#Redivivo,
#TheRevenant,
#TomHardy
mercoledì 3 febbraio 2016
HELLO, IT'S ME.
No. Non è diventato un blog su Marco Mengoni, purtroppo o per fortuna, quello dipende dalle vostre preferenze.
E no. Non smetterò di parlare di telefilm.
Quindi WTF direte voi.
Ho qualcosa da dire, io ho sempre qualcosa da dire, anche quando le persone non lo vogliono sentire. E qui siete liberi di ascoltare - sort of - o meno.
Quello che voglio fare con questo cambio di identità - lol - è allargare i miei orizzonti e blaterare a proposito di altre cose oltre agli episodi dei millemila show che seguo.
Un libro letto random in un giorno di noia, la musica che mi piace o quella che BLEAH, i film che sto guardando in vista della cerimonia degli Oscar, la cerimonia stessa, gli outfit sfoggiati dalle star sui vari red carpet, i miei amati telefilm -yes, of course, always- e anche quello che ho mangiato per pranzo se mi va.
So that's it for now.
Tornerò presto, e più spesso di quanto abbia fatto negli ultimi mesi - tanti, troppi -.
See ya soon.
xo xo
E no. Non smetterò di parlare di telefilm.
Quindi WTF direte voi.
Ho qualcosa da dire, io ho sempre qualcosa da dire, anche quando le persone non lo vogliono sentire. E qui siete liberi di ascoltare - sort of - o meno.
Quello che voglio fare con questo cambio di identità - lol - è allargare i miei orizzonti e blaterare a proposito di altre cose oltre agli episodi dei millemila show che seguo.
Un libro letto random in un giorno di noia, la musica che mi piace o quella che BLEAH, i film che sto guardando in vista della cerimonia degli Oscar, la cerimonia stessa, gli outfit sfoggiati dalle star sui vari red carpet, i miei amati telefilm -yes, of course, always- e anche quello che ho mangiato per pranzo se mi va.
So that's it for now.
Tornerò presto, e più spesso di quanto abbia fatto negli ultimi mesi - tanti, troppi -.
See ya soon.
xo xo
Etichette:
#(troppe)paroleincircolo,
#blablabla,
#everything,
#film,
#music,
#Oscar2016,
#telefilm
sabato 16 maggio 2015
FAREWELL TO ELENA GILBERT - The Vampire Diaries 6x22
Non importa quante stagioni di Game of Thrones abbiamo guardato, quanti personaggi ci ha portato via Shonda Rhimes o quante volte abbiamo rivisto la morte di Marissa Cooper in tv, un telefilo non si abitua mai a perdere uno dei suoi personaggi preferiti. #lifeisabitchbutwitersareworst
Etichette:
#6x22,
#Damon Salvatore,
#delena,
#Elena Gilbert,
#goodbyeelena,
#Imthinkingofyouallthewhile,
#seasonfinale,
#Stefan Salvatore,
#thevampirediaries,
#tvd
Iscriviti a:
Post (Atom)






