giovedì 12 giugno 2014

PuntataPensiero PLL 5x01 - EscApe From New York

Le nostre bugiarde preferite non erano ancora tornate sugli schermi degli americani quando la ABC ha annunciato il rinnovo dello show non per una ma per ben altre due stagioni; insomma amici, TREMATE PERCHE' IL NOSTRO TRASH PREFERITO E' TORNATO.


Quindi, dove eravamo rimasti? Ah si, Alison è viva, sua madre è stata sepolta, Ezra ha una pallottola addosso, l'ex moglie di Wesley un segreto inconfessabile - tesoro, se dopo il divorzio hai fatto qualche cavolata ti capiamo - e noi ancora nessun indizio su chi sia A.


La quinta stagione riparte da dove la quarta ci aveva lasciato, le ragazze sono a NY e Aria si dispera per il povero Fitz; tra l'altro, possiamo prenderci un minuto per parlare del fatto che quell'uomo ha venticinque anni, voglio dire: SERIOUSLY!? Cioè era ancora in piena pubertà quando è diventato professore quindi? #nosenseweloveyou

"Non c'è arte in questa guerra".
E nemmeno in questa puntata, cara la mia Alison. Insomma, Aria arriva e resta all'ospedale con il suo cappotto col pellicciotto - Stefan docet - mentre Ali fugge inseguita dall'uomo nero e poco dopo anche dalle tre amiche, e adesso ditemi voi se è normale che con tutta la gente che c'è per NY questa attraversi le straducole più sperdute per poi rifugiarsi in un parchetto; amore mio, pure se tu non fossi una che si è finta morta per via di uno stalker quella sarebbe stata una situazione rischiosa, ma che non li guardano i telegiornali?

Adesso amici io faccio outing: SPENCER E' LA MIA ANIMA GEMELLA.
Non solo sembra da sempre essere la sola dotata di cervello, ma è anche appassionata di "Freaky Foodies" e di cibo spazzatura.


Comunque, le ragazze sono nascoste in un teatro, hanno mangiato cibo spazzatura e sono diventate sorde perché nonostante Hanna fosse praticamente dietro di lei non è riuscita a capire che Ali parlava al telefono con Cece. Si, proprio Cece Drake, uno di quei personaggi inutili dei quali non riusciamo mai a liberarci, e si, adesso è partita, ma anche Melissa si trovava a Londra e ieri era nel salotto degli Hastings a piangere per ragazze a caso. #WTF

Ma torniamo a parlare di Aria, due occhiaie che io sotto esami sto una gioia in confronto, una tigre sul vestito, un pellicciotto sul cappotto, un foulard leopardato e lo slogan VOGLIOPASSAREINOSSERVATA. Ma che daVero?
Aria corre da Ezra subito dopo l'intervento e questo inizia a mugolare qualcosa e a sembrare sul punto di soffocare, insomma ragazzi non c'è da stupirsi se Aria non ha capito subito cosa lo agitava, anche io ho pensato fosse colpa della tigre sulla canotta. #bigrevelahahah


InZomma, Ali racconta ad Em di Cece e quest'ultima è già tutta un cuore, i poliziotti intercettano le ragazze e Shana #thebigAhahah arriva al teatro pronta a far fuori le liars per … per … che cavolo ne so io perché se non lo sa nemmeno Marlene. Purtroppo per Shana non è la sua giornata fortunata, infatti Aria arriva appena in tempo per mostrare quello aveva imparato alle lezioni con Jake prima che queste si trasformassero in sessioni di limonate e, complice un fucile ed uno spigolo, la elimina.


IT'S OVER.
BUAHAHAH, Aria, con le barzellette sei la migliore.

SEE YOU NEXT WEEK, LIARS.
XO XO


Nessun commento:

Posta un commento