giovedì 19 giugno 2014

PuntataPensiero PLL 5x02 - Whirly Girl

Chi nasce tondo non può morir quadrato, si dice a casa mia, quindi, chi nasce stronza poi muore per forza Alison DiLaurentis. Oh, io non ci posso far nulla, viva o morta mi sta sulle palle.



Seriamente amici, Ali non ha ancora messo piede in casa che già mente alla polizia e alle sue amiche alle quali aveva promesso di dire la verità. Questa ragazza è uno dei personaggi più fastidiosi della storia, ha fatto bullismo a mezzo liceo, è sparita lasciando il peso di uno stalker sulle spalle delle proprie amiche ed adesso torna dimostrandosi la stessa egoista; e poi, fosse anche solo per gli sguardi di astio tra lei e Spence io la odierei. #TEAMSPENCERTUTTALAVITA


Ma parliamo proprio di Spencer, unica liar munita di più di due neuroni.
La nostra Spence si sente esattamente come me, una sola puntata e già vorrebbe rimettere Ali in quella tomba. Anche i flashback ci hanno sempre mostrato un rapporto un po' freddo tra le due, Spencer è da sempre l'unica che avrebbe voluto prendere in mano la situazione smettendo di vivere all'ombra di Alison, ed il fatto che nemmeno da morta fosse stato possibile l'ha sempre frustrata un po' secondo me, pensate quindi come si sente adesso che le sue amiche senza batter ciglio sembrano pronte a riprendere a scodinzolare dietro alla bionda.
Insomma, Spencer, piuttosto che correre dietro alle bugie di Alison, preferirebbe infilare un coltello nel tostapane. O.O Veronica, ma #WHATDAFUCK?!

E chi è ovviamente la Liars succube per eccellenza? Ma Emily.
Per colpa di Alison, del suo bullismo e delle sue bugie questa ragazza ha perso una fidanzata e s'è mollata con l'altra, eppure ancora le corre dietro. Emily vorrebbe solo fare pigiama party, intrecciarsi i capelli e raccontarsi ogni minuto che si sono perse l'una dell'altra, ma io dico, MA SEI SERIA EMILY? O IL TUO ULTIMO NEURONE E' FINITO CON LA SIGNORA D?

A proposito della famiglia DiLaurentis, mentre Jason si comporta da perfetto Edward Cullen osservando il sonno della sorella noi ritroviamo il Signor D., dai, ma davvero esisteva un Signor D.?
Comunque, a forza di scavare mi sono ricordata di una volta in cui quel tipo se la prendeva con Hanna e quindi mi è sembrato strano che oggi fosse così amorevole, direi che il ritorno della figlia potrebbe averlo calmato, ma insomma, è PLL, quindi punto tutto su qualche segreto inconfessabile.

Cioè ma voi stavate davvero credendo che io mi fossi dimenticata degli Spoby? AHAHAHAH


InZomma, Toby dopo esser stato a Londra per qualche tempo torna e il sorriso di Spencer si illumina, nonostante quei capelli, si amici; piccola parentesi, pare che Keegan Allen si stia facendo crescere i capelli per poi donarli ad un'associazione che si occupa di fare parrucche per bambini che li hanno persi a causa di condizioni mediche, quindi insomma, chapeau per quel gatto in fin di vita che ha in testa al momento.
Torniamo adesso ai nostri discorsi frivoli perché gli Spoby che limonano duro senza motivo nel bel mezzo di una puntata sono stati il mio momento preferito della stagione, e si, siamo solo al secondo episodio, ma ve lo posso già assicurare. #teamdisagioistheway


Non me ne volete fan di Hanna ed Aria ma le due ragazze questa settimana sono state un po' sottotono, Hanna non fa che origliare conversazioni e sbirciare sul pc della madre e l'unica cosa degna di nota per quando riguarda la più piccola delle bugiarde sono i suoi occhi costantemente strabuzzati, ah, e anche le spalle di suo fratello. #TeamCBCR(crescibenecheripasso)


E anche per questa settimana siamo giunti alla fine, kudos al cane che ha ritrovano la Signora D. in un tempo record per PLL ed io vi lascio con un paio di domande esistenziali:

- chi si prenderà cura del cane adesso che la Signora D. non tornerà?
- Quanto manca al centesimo che io ho bisogno di Caleb?
- Ezra lo lasciamo a NY, vero? No perché io preferirei infilare un coltello nel tostapane che vederlo di nuovo.

SEE YOU NEXT WEEK, LIARS.
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento