Visualizzazione post con etichetta #EmmaSwan. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta #EmmaSwan. Mostra tutti i post

lunedì 27 ottobre 2014

PuntataPensiero OUAT 4x05 - Breaking Glass

A me qualcuno mi deve spiegare perché io vengo sempre male nelle foto, voglio dire, l'avete visto lo scatto di Regina e Robin? Sembravano appena usciti da un foto romanzo gente. Se la provo a fare io una foto del genere o vengo a occhi chiusi, o rido, o mi si vede il doppio mento o SACRILEGIO ho i capelli crespi, roba che se la guardo perché - come Regina - sono depressa, poi finisco di sicuro di sotto dal balcone. #karmaisabitch