lunedì 22 luglio 2013

SAN DIEGO COMIC CON - THE VAMPIRE DIARIES - PANEL, PROMO ED INTERVISTA

Chi ha letto la mia ultima recensione a Pretty Little Liars lo sa, I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON, ma siccome non tutto si può, godiamocelo così.


continuare per altri video e traduzioni

- Julie dice che non è sempre vero che nella felicità non può esserci un po' di dramma, prende ad esempio Derek e Meredith di Grey's Anatomy, coppia che ha superato molti periodi bui ed ostacoli apparentemente insormontabili restando comunque insieme. (no, non sto affatto fangirlizzando, vi sbagliate)

- Ian a proposito della scelta di Elena: "pensavo fosse uno scherzo, Damon non vince mai la ragazza, è sempre Stefan."
Paul: "Non sottovalutare i tuoi sexy occhi blu amico, non sottovalutare Smolderhalder. Goditela amico, io l'ho fatto per tre anni." #GodBlessPaulWesley

- Ian sostiene che sarà dolce vedere insieme Damon ed Elena, che i due si stanno godendo la fase della luna di miele, Nina concorda e Paul dice di esser felice di non aver ottenuto la ragazza. (Paul Wesley potrebbe essere il mio BFF, seriamente)

- Si parla di come Katherine si sentirà spaesata ed odierà prendere il raffreddore.
Caroline Dries: "Lei era la vampira migliore ed adesso l'umana peggiore."

- Nina dice che sarà un problema per Katherine non poter soggiogare persone per avere abiti gratis e si domanda cosa indosserà adesso, Ian risponde "niente!"

- Paul dice che non vede come mai tutti loro vadano al college essendo assassini ed Ian sostiene che stanno dando un pessimo insegnamento :D

- Candice ci dice che sarà bello vivere al college in un ambiente finalmente più normale per loro, ed aggiunge che ci saranno nuovi amici, attraenti amici, viene chiesto se questi interesseranno ad Elena ma Nina risponde di no poiché Elena è impegnata nella sua seria relazione a distanza. (pausa dalla trascrizione per un paio di festeggiamenti)

- Nina: "C'è qualcuno con cui Elena non ha limonato?
Dal pubblico: Io!
Ian: "Dammi il tuo numero di telefono, vedrò di organizzare la cosa."

- Dicono che Bonnie sarà molto legata a Jeremy e Julie aggiunge che lei non realizzerà immediatamente di aver sacrificato la sua vita, sarà un po' il suo percorso questo.

- Ian ha odiato la parola "cura" come nella stagione precedente quella "pietra di luna" ed è felice di non doverla dire di nuovo.

- Nina dice che sono partiti per il SDCC appena dopo aver finito di girare, così voleva usare i vestiti sporchi del sangue di scena per spaventare le persone in aeroporto, ma poi ha capito che non era una bella idea, Ian aggiunge "Nina Dobrev assente dal panel di VD perché detenuta dall'FBI".

- Nina pensa che dare la cura a Katherine sia stata la miglior vendetta per Elena

- Damon si prenderà cura di Jeremy adesso, cose come controllare che si lavi e che abbia il pranzo ma anche portarlo per strip club (Deremy is coming! OMG!)

- Dicono che vedremo di più dell'altro lato adesso che Bonnie è lì ed Ian si domanda cosa facciano da quella parte, se vadano a cena o cose del genere.

- Viene chiesto se ci sarà un film per TVD, Julie dice che ogni episodio è come un film per loro.

- Nina ama entrambe, Katherine ed Elena, dice che non si può scegliere tra due figli e per lei è la stessa cosa, ma ammette di odiare il troppo tempo per il make up di Katherine, Ian aggiunge che però è molto hot.

- Al momento non verrà esplorata la storia di Tatia, ma è parte della narrazione quindi non si sa mai in futuro.

- Ci sono dei piani per il 100esimo episodio (5x11) ma Julie non può svelare nulla, Ian dice che sarà un "nude musical". #ioloamo

- Alla domanda chi vorrebbero indietro dall'altro lato Julie risponde Alaric ed Ian si accoda dicendo che rivorrebbe il suo compagno di bevute.

- Julie fa capire che il Klaroline potrebbe non essere al capolinea, Klaus sarà impegnato, ma magari Caroline non così tanto?

- Alla domanda chi vorrebbero uccidere dello show Ian dice Damon poiché fa freddo a MF e vorrebbe andare ai Caraibi, Paul sostiene che non lo diranno mai al SDCC.

- Paul ha saputo mesi prima della storia di Silas ma ha dovuto mantenere il segreto, cosa che Ian gli fa notare.

Di seguito ecco invece l'intervista rilasciata ad EW:



- Nina dice che è stata un'estate divertente per Damon ed Elena, ma che adesso Elena andrà al college e proveranno quindi a far funzionare questa relazione a distanza.

- Viene chiesto agli attori cosa manca loro del set quando non sono lì, Kat dice il cast, Candice il cibo gratis, Paul dice gli occhi blu di Ian Somerhalder ed Ian risponde che a lui manca Paul che gli fa il caffè, ogni mattina quando si svegliano insieme.

- Nina vuole che Ian mostri la cover del suo telefono sulla quale ci sono lui e Paul che si tengono per mano, spiegano che qualcuno ha photoshoppato la foto che in origine ritraeva Ian e Nina e che la mano che dovrebbe essere di Paul è invece quella della Dobrev. (possiamo noi del fandom averne una per ciascuno? #Somersleyistheway)

- Viene chiesto a Paul come ha reagito alla scoperta di Silas come doppelganger di Stefan, Paul dice che lo ha saputo alcuni mesi prima del resto del cast ma ha dovuto mantenere il segreto nonostante fosse piuttosto eccitato per la cosa, aggiunge anche che lui ama Stefan ma che ogni tanto ha bisogno di restare sul fondo di un lago. (#GodBlessPaulWesley)

- Dicono che Katherine sarà tra i personaggi principali, quindi la vedremo in qualche modo interagire con Damon. Nina e Paul si danno il cinque per essere entrambi al lavoro con due personaggi e non avere nemmeno un giorno libero.

Ed ecco infine il primo PROMO DELLA 5 STAGIONE comprendente un riassunto delle precedenti ed una piccola scena dal primo episodio che vedremo in autunno - e fatemelo dire, GRAZIE JULIE PER AVER DATO A PAUL UNA STORYLINE DEGNA. #Imsoexcitedforhim -.



Bene, adesso io posso tornare a saltellare nella mia bolla di sapone, perché THIS IS OUR TIME, non sarà facile, a MF non è mai facile, ma Damon ed Elena non saranno una replica di quello che sono stati Stefan ed Elena, sono certa che uno show alla 5 stagione che ci sta portando al college mostrandoci come i nostri ragazzi sono cresciuti ci mostrerà anche come sono cresciute le loro relazioni, e Damon ed Elena sono cresciuti, insieme. #fromhatetolove
Per altro, solo io non vedo l'ora di vedere Damon versione fidanzato? Lo abbiamo visto amare in modo disperato, ma non gli è mai stato concesso di donare davvero quell'amore a qualcuno.

D: stay away from her! #Igotthegirl
E: Delena is coming! #GodBlessJuliePlec

SEE YOU SOON, GUYS!
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento