domenica 22 settembre 2013

SPOILER MANIA - Ingannando l'attesa.

Ah, il caro vecchio autunno è alle porte amici telefili, la stagione dei maglioncini, delle coccole davanti ad un vecchio film, delle serate sotto la coperta, delle foglie che cadono e degli alberi che cambiano colore; poco importa se è anche la stagione che ci porta via l'abbronzatura, che ci riporta sui libri e ci allontana dal mare, se preferiamo i sandali agli stivali, o se non abbiamo nessuno da coccolare se non un gatto acido, perché questa, amici telefili, è la nostra stagione.


Eccoci infatti qui a fare il punto della situazione mentre inganniamo gli ultimi giorni di attesa con una carrellata di SPOILER.

Il titolo e la parola SPOILER già in apertura sono chiaramente un avvertimento, insomma, se siete tra quei telefili che riescono a vivere la loro vita ignorando tutte le informazioni che circolano e godendosi semplicemente gli episodi allora vi conviene girare alla larga, avrete un post in meno da leggere ma otterrete senza dubbio la mia più totale ammirazione. ;) Già, perché diciamocelo, tendenzialmente lo spoiler è pane quotidiano per il telefilo, è quello che mettiamo nel caffè al posto dello zucchero per addolcirci la giornata, non importa se hai così tante serie da vedere che non ti bastano più nemmeno le ore notturne, fa niente se non dormi da giorni, se impieghi il doppio del tempo che una persona normale ci mette per mangiare poiché tu mentre cerchi di acchiappare i fusilli con la forchetta devi tenere gli occhi fissi sul pc, avrai sempre tempo per un po' di sano spoiler .. quindi: HERE WE GO.



- Vedremo Ariel nel sesto episodio di questa terza stagione che avrà come titolo proprio il nome della bella sirena.
- Ariel non sarà però l'unica sirena in giro per l'isola che non c'è, ne vedremo altre, omeriche, si dice in giro.
- Nel terzo episodio conosceremo Campanellino e le sue origini, e sappiamo anche che la nostra fatina avrà un legame con due dei personaggi che viaggiano sulla Jolly Roger, uno è il bel capitano, è l'altro?
- Belle e Tremotino saranno lontani, ma per quanto? La De Ravin ci svela che i fan della coppia potrebbero essere entusiasti del modo in cui si rivedranno i due.
- Ci sarà un momento che non ci siamo resi conto di non aver visto, ma che ci sarebbe piaciuto vedere. [WTF?! o.o]
- La faccenda dell'Home Office (Tamara e Greg) verrà chiarita molto velocemente, probabilmente già nella première.
- Emma ed Uncino hanno chiaramente delle forti affinità, adesso che Neal è - almeno momentaneamente - fuori dai giochi, i due avranno modo di avvicinarsi? [#Ihopeso]
- Once Upon a Time tornerà sugli schemi americani domenica 29 settembre 2013, e come al solito arriverà sottotitolata per noi il giorno seguente.




- Non vedremo Melissa, Wren e Jason nella seconda metà di stagione (o almeno non prima dell'episodio 20).
- Sapremo ancora di più a proposito del rapporto tra Alison e la matrona della confraternita, Carla Grunwald.
- Vedremo ancora Travis (il ragazzo che ha dato i soldi ad Hanna) ed anche Cece.
- Scaveremo molto nel passato di Ezra e scopriremo che c'è una persona che conosce il suo segreto, inoltre Mona ed Ezra avranno almeno una scena insieme.
- Le ragazze smaschereranno Ezra tra gli episodi 19 e 20, ma una di loro inizierà già da prima a dubitare di lui. [io punto tutto su Hanna, ma ne riparleremo.]
- Il diario che Hanna ha preso nel finale estivo dal covo di A sarà molto utile alle ragazze. [Ecco qua che Hanna inizia a sospettare, IMO.]
- Sapremo di più a proposito del diario già nella 4x14, première invernale nella quale saluteremo anche Caleb. [sigh. sigh. sigh.]
- Toby avrà delle risposte che riguardano sua madre.
- Ezra non sarà un Toby 2.0, scavare nella sua storia ci farà impazzire, dicono.
- Pretty Little Liars tornerà con lo speciale Halloween martedì 22 ottobre 2013, e come al solito arriverà sottotitolata per noi il giorno seguente.




- Sembra che sarà l'anno di Matt, il nostro ultimo umano tornerà da un'estate esplosiva con la bionda Originale portandosi dietro un nuovo personaggio e qualche interessante storyline.
- Parlando di nuovi personaggi, Nadia sarà colei che seguirà Matt fino a Mystic Falls portando con sé un bel po' di segreti, ma non sarà la sola faccia nuova che vedremo. Arriverà Jesse, compagno di college delle nostre ragazze con un particolare interesse per Caroline, un nuovo professore pieno di segreti, una certa Tessa giunta a Mystic Falls in cerca di una vecchia fiamma ed infine Aron, umano e con alle spalle una storia triste quasi quanto quella di Elena, alla quale si avvicinerà in qualità di ottimo amico.
- Nina Dobrev potrebbe smettere di avere una vita sociale e prestare il volto ad un terzo personaggio, che sia la prima Petrova?
- Non ci vorrà molto prima che i nostri beniamini inizino a sospettare che qualcosa sia capitato al povero Stefan.
- Damon cercherà di far funzionare le cose, adesso si prende cura di Jeremy e veste i panni di fidanzato per la prima volta, ma resterà sempre Damon, affermano i produttori.
- Katherine sarà sempre la stessa donna sfrontata e presuntuosa, ma senza la sua forza, e questo potrebbe causarle diversi problemi.
- Damon ed Elena saranno una coppia e cercheranno di far funzionare la loro relazione anche con qualche km di distanza. [So che di questo avevamo già parlato, ma .. ma sono Damon ed Elena.]
- The Vampire diaries tornerà sugli schermi americani giovedì 3 ottobre 2013, e come al solito arriverà sottotitolata per noi il giorno seguente.

Ecco una piccola parte di quello che dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane, quindi iniziate pure a speculare perché .. FALL IS COMING!

SEE YOU VERY SOON.
XO XO


Nessun commento:

Posta un commento