mercoledì 4 giugno 2014

HINT OF THE WEEK #3 - FAKING IT

Giunti al terzo appuntamento con la nostra nuova rubrica sono pronta a parlarvi di una nuovissima piccola perla di MTV: Faking It.


Karma ed Amy sono amiche da sempre, ma non solo, infatti da sempre sono anche invisibili per i loro compagni. Le due ragazze sono troppo normali per la Hester High, liceo dove essere diversi significa anche essere popolari, cosa che appare particolarmente ovvia quando, dopo essere state accidentalmente etichettate come lesbiche, le due amiche diventano improvvisamente le star della scuola.


Karma Ashcroft, mora, disposta a tutto pur di divenire popolare e decisamente eterosessuale si invaghisce immediatamente del bel Liam Booker, moro, muscoloso e super ambito. Farsi notare da Liam ed entrare a far parte del suo giro saranno le principali motivazioni che spingeranno la mora a fingersi omosessuale.

Non è dello stesso avviso la biondissima Amy Raudenfeld che trova assurdo spingersi tanto oltre per un ragazzo ed un po' di popolarità, eppure finirà per assecondare Karma scoprendo così una parte di sé che non conosceva e che aggiunge un bel po' di pepe ad una trama già molto scorrevole.


Adorabile il rapporto simbiotico tra le due amiche, adorabile Shane, amico gay di Liam e ben presto anche delle ragazze, e adorabile soprattutto Amy che non ci mette più di due puntate a diventare il mio personaggio preferito; insomma, venti minuti che volano e che sembrano non essere mai abbastanza.

Alla prossima, amici telefili.
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento