lunedì 2 giugno 2014

HINT OF THE WEEK #2 - FRIENDS WITH BETTER LIVES

Chi l'ha detto che non è possibile godersi una comedy divertente nonostante si sappia che è già stata cancellata? Non io.




Siamo solo alla seconda settimana ed io sto per consigliarvi una serie tv che è già stata cancellata, ma che posso farci, sono una che si affeziona facilmente. #mybad

Friends With Better Lives è una sit-com da 13 episodi che narra le vicende di sei amici che si trovano a vivere le loro vite in modi decisamente diversi credendo che gli altri in realtà vivano meglio, niente invidie maligne o cose del genere, solo simpatiche e genuine gelosie tra amici che fanno sorridere e volare i venti minuti dell'episodio; ma passiamo adesso ai personaggi.

Will Stokes, interpretato da James Van Der Beek -il Dawson di Dawson's Creek -, è il volto forse più conosciuto, si presenta a noi come un ginecologo appena separato che non vuole però prendere coscienza della cosa rifugiandosi così in casa dei suoi migliori amici per settimane ripetendo a se stesso e a tutti che è una sistemazione provvisoria. Trovo che Van Der Beek abbia una favolosa vena comica - che ci aveva mostrato anche in Don't Trust The B**** in Apartment 23 - ed è davvero un peccato che questa serie sia stata cancellata, avrei passato volentieri almeno un'altra stagione con lui.


Bobby ed Andi Lutz, gli amici che ospitano Will, sono una coppia sposata da anni, con un bimbo piccolo ed uno in arrivo, lui collega di Will, lei l'amore della mia adolescenza ovvero Majandra Delfino, la Maria di Roswell - #HINTOFTHEWEEKS nell'#HINTOFTHEWEEKS, se non avete mai visto Roswell SHAME ON YOU e recuperatelo -, lei e Michael sono stati una delle mie primissime OTP, quindi ritrovarla molti anni dopo non è stato altro se non un grandissimo piacere.


Altra coppia molto simpatica sono la biondissima e bellissima Jules ed il suo Lowell, giovani ed agli inizi di una stramba storia d'amore finiranno per fidanzarsi in un tempo davvero da record.


Ed infine lei, il mio personaggio preferito insieme a Will: Kate McLean.
Donna in carriera, non frequenta lo stesso uomo per più di tre o quattro volte e riesce a trovare i difetti più impensabili agli uomini che sembrano essere i più perfetti; cinica, accattivante, divertente ed alla fine anche incredibilmente bisognosa d'amore, senza dubbio uno dei personaggi meglio costruiti.


Insomma, come vi ho già detto lo show non è stato rinnovato, credo comunque che questa prima stagione meriti di essere guardata, magari in attesa dei nostri show estivi o in una serata noiosa, saranno sicuramente delle ore molto piacevoli.

Ed anche per questa settimana è tutto, amici telefili.
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento