martedì 22 luglio 2014

PuntataPensiero PLL 5x06 - Run, Ali, Run

Chiedo perdono per l'ennesimo ritardo, ma siccome la scorsa settimana mi stavo laureando e da domani sarò in vacanza mi sembrava giusto recuperare almeno questo commento. Giuro che per i prossimi due episodi farò un supercommentodoppio al mio ritorno. #staytuned



Ci sono arrivata, finalmente sono arrivata ad elaborare l'unica degna conclusione di questo show: le quattro liars dovrebbero prendere una pietra, colpire Alison alla testa PER BENE e seppellirla in un giardino MOLTO lontano dopo essersi assicurate che sia davvero MOLTO morta.
No, non è che sono una persona cattiva, è che se per quattro stagioni hai lasciato le tue amiche nel caos inseguite da uno stalker che non aveva fatto in tempo a prendersela con te ed adesso che sei viva non fai che lamentarti o peggiorare la situazione allora per me sei stavi bene dov'eri.

Comunque, questo telefilm sembra un po' il gioco delle coppie ultimamente.
Caleb torna a casa ma siccome una sedicenne non può mica stare da sola quando ha uno stalker a cui pensare e un'amica che torna in vita, Hanna ha chiaramente trovato un altro. Ma se lei sperava di mandare avanti per un po' il triangolo pare che Travis non sia del suo stesso avviso, il ragazzo non vuole fare la comparsa a vita e quindi la molla lasciandola libera di tornare col JerEmo di Rosewood.


Altra liars altro dramma vediamo Aria confessare a Spencer la sua scappatella con Ezra. Queste ragazze devono aver avuto dei drammi e delle carenze affettive risalenti all'infanzia che FREUD SPOSTATE, perché insomma, trovatemene una con una relazione sana.


Spencer, dite? Non ci giurerei. Si, perché nonostante lei e Toby sembrino essere la coppia più stabile e tranquilla al momento dobbiamo tenere a mente che la casa di lui è appena andata a fuoco, conoscete modo migliore per riscaldare un rapporto? #thisguysareonfaaaaiiiiaaah

AT LEAST BUT NOT LAST ecco la coppia più disturbata del secolo - Chuck e Blair gli fanno un baffo -: Emily ed Alison.
La prima crede a tutte le baggianate che dice la seconda ed invece di dare retta ad Hanna e lasciarla scappare la trattiene e resta a guardarla dormire in perfetto stile Edward Cullen. #creepycreepycreepy
Per quanto mi riguarda Alison non è altro che una bugiarda patologica, ma se proprio Emily non vuole arrivarci sopporterò la cosa sperando di averla in meno scene possibili.


Insomma, l'episodio ruota intorno ad amori ritrovati, interrogatori ed all'ennesimo ritorno di A; ma che daVero queste pensavano che era finita così? Ma Marlene non gliel'ha detto che hanno rinnovato lo show per altre due stagioni?
Chiudo qua con i miei commenti, che potrebbero solo diventare più acidi, ad un episodio che nonostante la parola "correre" nel titolo non sarebbe potuto scorrere più lentamente, ci sentiamo tra un paio di settimane amici, sperando in tempi migliori.


SEE YOU SOON, LIARS.
XO XO

Nessun commento:

Posta un commento