E quindi, con addosso tre ore di sonno facciamo fruttare la stanchezza e parliamo di questi #Oscar2015.
Visualizzazione post con etichetta #NeilPatrickHarris. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta #NeilPatrickHarris. Mostra tutti i post
lunedì 23 febbraio 2015
OSCAR 2015 - Pensieri di una blogger stanca
Io le 6 di mattina fuori le avrò fatte quattro volte in vita mia, son nata vecchia dentro, ma quando si tratta di far nottata davanti ad uno streaming I'M THE QUEEN.
E quindi, con addosso tre ore di sonno facciamo fruttare la stanchezza e parliamo di questi #Oscar2015.
E quindi, con addosso tre ore di sonno facciamo fruttare la stanchezza e parliamo di questi #Oscar2015.
Etichette:
#NeilPatrickHarris,
#Oscar,
#Oscar2015,
#SkyCinemaOscar
Iscriviti a:
Post (Atom)