Visualizzazione post con etichetta #SkyCinemaOscar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta #SkyCinemaOscar. Mostra tutti i post

lunedì 23 febbraio 2015

OSCAR 2015 - Pensieri di una blogger stanca

Io le 6 di mattina fuori le avrò fatte quattro volte in vita mia, son nata vecchia dentro, ma quando si tratta di far nottata davanti ad uno streaming I'M THE QUEEN.
E quindi, con addosso tre ore di sonno facciamo fruttare la stanchezza e parliamo di questi #Oscar2015.