lunedì 16 luglio 2012

TVD - SEASON 4 PROMO COMIC-CON





Elena: Matt! Attento!



Elena: Qual è il lato positivo dell'essere un vampiro?
Stefan: Senti di poter fare qualsiasi cosa. Di poter essere chiunque.
Elena: E il lato negativo?
Stefan: Sai già qual è. La rabbia diventa furia. Quando sei triste sei disperato. Il dolore, una perdita, possono paralizzarti.

Damon: Dov'è? Dov'é?
Meredith: Damon, aspetta! Devi sapere che quando Jeremy ha portato qui Elena le sue ferite erano peggiori di quanto abbia lasciato intendere. L'ho aiutata. Aveva bisogno del mio aiuto.
Damon: Che cosa!?

Elena: So di amarti Stefan. Ma il mio futuro, la nostra vita insieme? Queste sono cose a cui avrei dovuto pensare quando sarebbe arrivato il momento. Sarei dovuta crescere. Decidere se volevo dei bambini e mettere su famiglia. Non voglio essere un vampiro Stefan. Non l'ho mai voluto.

Damon: Sta per diventare tutto molto strano.

Stefan: Non sarà mai più come prima, Elena.

NUTRIRSI? O NON NUTRIRSI?

Elena: No!

QUESTO E' IL PROBLEMA

Damon: ti nutri o muori. Non c'è la porta numero tre.

QUESTA STAGIONE

Tyler/Klaus: Gli spiriti non saranno contenti di te.
Bonnie: Sono stufa di essere comandata a bacchetta da tutti voi.

Stefan: Tu non c'eri il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non avrebbe mai voluto essere questo.
Damon: E allora non avresti dovuto lasciarla morire.
Stefan: Non era mia intenzione farla morire.

LA MORTE LE SI ADDICE

Damon: Adesso il mondo ha un quaterback in più. Bravo, fartello!



Nessun commento:

Posta un commento