mercoledì 3 febbraio 2016

HELLO, IT'S ME.

No. Non è diventato un blog su Marco Mengoni, purtroppo o per fortuna, quello dipende dalle vostre preferenze.
E no. Non smetterò di parlare di telefilm.
Quindi WTF direte voi.

Ho qualcosa da dire, io ho sempre qualcosa da dire, anche quando le persone non lo vogliono sentire. E qui siete liberi di ascoltare - sort of - o meno.


Quello che voglio fare con questo cambio di identità - lol - è allargare i miei orizzonti e blaterare a proposito di altre cose oltre agli episodi dei millemila show che seguo.
Un libro letto random in un giorno di noia, la musica che mi piace o quella che BLEAH, i film che sto guardando in vista della cerimonia degli Oscar, la cerimonia stessa, gli outfit sfoggiati dalle star sui vari red carpet, i miei amati telefilm -yes, of course, always- e anche quello che ho mangiato per pranzo se mi va.

So that's it for now. 
Tornerò presto, e più spesso di quanto abbia fatto negli ultimi mesi - tanti, troppi -.

See ya soon.
xo xo


Nessun commento:

Posta un commento